Condividi l'articolo

Savona. Manca un mese al Ferragosto di Savona, che quest’anno si terrà mercoledì 14 agosto allo Scaletto dei pescatori delle Fornaci. La serata sarà ricca di musica e divertimento, con un dj set condotto da Luca Galtieri e la guest star d’eccezione: il rapper Moreno.

Moreno, vincitore di Amici nel 2013 e con alle spalle importanti collaborazioni con artisti come Paola e Chiara, Max Pezzali e J-Ax, si esibirà a partire dalle 22. Prima del concerto, alle 21, si terrà la tradizionale posa dei lumini in mare.

L’evento, organizzato dall’Agenzia Eccoci Eventi in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini e il patrocinio dell’Autorità di Sistema Portuale, si inserisce nel cartellone dell’estate savonese, che ha già visto il grande successo del Dowtown Music Festival.

«Il Ferragosto è l’evento più atteso dell’estate – spiega il vicesindaco Elisa Di Padova e quest’anno sarà ancora più speciale grazie alla presenza di Moreno. Un’occasione per tutti di divertirsi e festeggiare in riva al mare».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.