Condividi l'articolo

Torna a Diano Marina il fascino intramontabile delle auto e moto d’epoca con il terzo raduno “C’era una volta”, in programma domenica 19 maggio 2024. Un evento imperdibile per gli amanti dei motori e per tutti coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera ricca di storia e passione.

Un viaggio nel tempo. Organizzato dai Comuni di Diano Marina e Imperia in collaborazione con il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, il raduno “C’era una volta” è un’occasione unica per ammirare da vicino splendidi esemplari di auto e moto ante anni ’50. Un’occasione per rivivere le emozioni di un tempo andato e per ripercorrere la storia dell’automobilismo e del motociclismo.

Programma ricco di eventi. La giornata avrà inizio alle 8:30 con le iscrizioni dei partecipanti in corso Roma – via Colombo. Alle 11:45, dopo le foto di rito e la presentazione ufficiale, la carovana dei veicoli storici si snoderà lungo un suggestivo percorso verso Imperia. Qui, gli equipaggi saranno accolti nella splendida cornice di Calata Anselmi per un pranzo in riva al mare.

Nel pomeriggio, visita al Museo Navale e premiazioni. Alle 14:30, i partecipanti potranno visitare il Museo Navale di Imperia, un vero e proprio scrigno di memorie legate alla marineria italiana e mondiale. Alle 16:00, il ritorno a Diano Marina, dove alle 16:30 si terrà la passerella dei veicoli d’epoca, seguita dalla premiazione dei partecipanti. Alle 18:00, un cocktail di saluto concluderà la giornata.

Come partecipare. La partecipazione al raduno è aperta a tutti i possessori di auto e moto ante anni ’50. La quota di iscrizione è di 40 euro a persona e comprende il pranzo, il cocktail e la possibilità di visitare il Museo Navale. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Massimo al numero 393.0451969, Renato al 351.0842757 oppure il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori ai numeri 0182.580044 e 0182.580508, inviando una email a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.