Condividi l'articolo

Genova si prepara a celebrare la musica di Lucio Dalla. Questa sera, sabato 23 novembre, il Teatro Rina e Gilberto Govi ospiterà lo spettacolo “Caro Lucio“, un tributo che promette di emozionare gli amanti della musica italiana.

L’evento, che prenderà il via alle ore 21, è un viaggio musicale attraverso i più grandi successi di uno degli artisti più amati del nostro Paese. Da “Caruso” a “L’anno che verrà”, passando per “Anna e Marco” e “Piazza Grande”, lo spettacolo ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera di Dalla, interpretando le sue canzoni con la stessa passione e intensità dell’originale.

Un’esperienza coinvolgente. “Caro Lucio” non è solo un concerto, ma un’esperienza a tutto tondo. Grazie a un’attenta cura dei dettagli, dalla scenografia alle luci, lo spettacolo ricrea l’atmosfera dei concerti di Dalla, trasportando il pubblico in un’epoca di grandi emozioni.

Una band d’eccezione. Sul palco, una band di musicisti di talento darà vita alle note di Dalla. Tra gli interpreti, spicca Luca Bettella alla voce e al piano, affiancato da Vittorio Conte alla chitarra, Rudy Zilio al sax e clarinetto, Aligi Pasqualetto alle tastiere, Emanuele “Meme” Giordani alla batteria e Lorenzo Di Prima al basso.

Informazioni utili. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al prezzo di 28 euro e possono essere acquistati online sul sito del Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche.

Crediti immagini: Wikipedia (Lucarelli)

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.