La Spezia. Questa sera alle ore 21:30, l’Arena spettacoli di Piazza Europa verrà avvolta dalle magiche note di Carmen Consoli. Con il suo concerto-evento “Terra ca nun senti”, l’artista siciliana chiuderà in bellezza la rassegna estiva, regalando al pubblico spezzino un’indimenticabile esperienza musicale.
Un omaggio alla Sicilia. Il tour internazionale di Carmen Consoli, partito da New York e toccato diverse città in America, Europa e Canada, farà tappa a La Spezia per celebrare la ricca tradizione musicale della sua terra. Il concerto, inserito nel festival “Women – Voci di donne“, offrirà un viaggio emozionante attraverso brani popolari siciliani e canzoni di grandi artisti come Franco Battiato e Rosa Balistreri, riarrangiati con la sensibilità inconfondibile di Carmen Consoli.
Un palco ricco di talenti. Sul palco, insieme a Carmen Consoli, si esibiranno musicisti di grande talento: Gemino Calà ai flauti etnici, Valentina Ferraiuolo al tamburo a cornice e percussioni, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Puccio Panettieri alla batteria, Adriano Murania al violino e chitarra acustica e l’inseparabile Massimo Roccaforte alle chitarre e mandolino. Una formazione d’eccezione che accompagnerà l’artista in questo emozionante percorso musicale.
Informazioni e prenotazioni. Vendita on line sul circuito Ticketone e Vivaticket. I biglietti sono in vendita anche presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).. Tel. 0187/727521 – email: .
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.