Condividi l'articolo

Genova. L’associazione L’Amour Burlesque organizza un corso speciale intitolato “Cinquanta sfumature di Rosso” per prepararsi al Capodanno. L’evento si terrà sabato 28 dicembre alle ore 15:00 presso la sede di Vico Giannini a Genova.

Il corso si propone di valorizzare la femminilità attraverso diverse tecniche, ispirandosi al romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” di E. L. James, in particolare al tema della scoperta di sé e del potere seduttivo femminile.

Le partecipanti apprenderanno una coreografia con sedia e tacchi (“chair dance on heels“), focalizzandosi su mimica e gestualità. Il colore rosso sarà predominante negli abiti suggeriti.

Il programma include anche una sessione di trucco con consigli personalizzati per creare un look elegante per la notte di San Silvestro.

PortamentoApprendimento di un portamento elegante e sicuro.
CoreografiaEsecuzione di una coreografia con sedia e tacchi.
GestualitàStudio della mimica e delle espressioni del corpo per esprimere sensualità.
Trucco (Make up)Sessione dedicata alla creazione di un trucco glamour.
Consapevolezza di séEsercizi per accrescere la fiducia in sé stesse e la propria femminilità.
Tecniche trattate nel corso.

Il corso punta a definire la sensualità come un’attitudine, un insieme di elementi che vanno oltre l’aspetto fisico, come la postura, lo sguardo e il sorriso.

I posti sono limitati per garantire un’esperienza personalizzata. Ogni partecipante riceverà un omaggio.

Per prenotazioni contattare il numero +39 340 491 0024. La sede è in Vico Giannini 2-3 a Genova.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.