Condividi l'articolo

Savona si tinge dei colori di Broadway. Sabato 26 ottobre, il Teatro Chiabrera ospita “A spasso per Broadway“, un musical coinvolgente che unisce la magia del teatro alla solidarietà. L’opera, ideata da Marta Arnaldi, trasporta il pubblico nella frenetica New York, alla fermata della metropolitana di Times Square, dove le storie di vita si intrecciano con le note indimenticabili dei più grandi musical.

Un progetto corale per una causa nobile. Dietro le quinte, un’intensa attività di volontariato. Scuole di danza di tutta la provincia, coordinate da Alessia Berruti, e una direzione musicale affidata a Dario Caruso, danno vita a uno spettacolo che va oltre l’intrattenimento. Il ricavato sarà devoluto all’ODV “Sono Sempre Io”, a sostegno di progetti per migliorare la vita dei più fragili.

L’unione fa la forza. L’iniziativa è il frutto di una collaborazione tra numerosi club service, tra cui Lions e Rotary, che hanno unito le forze per promuovere la cultura e il volontariato. Come sottolinea l’Avv. Simone Mariani, coordinatore dell’organizzazione, «questo evento dimostra come la collaborazione tra associazioni possa fare la differenza».

Non perdere l’appuntamento. “A spasso per Broadway” è un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Per informazioni e biglietti, è possibile scrivere a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.