Condividi l'articolo

Dal 1° al 6 luglio, le due Albisole e Savona si animeranno con la quarta edizione di AlbisJazz, una rassegna musicale dedicata al jazz che proporrà una settimana ricca di concerti, jam session, aperitivi e masterclass.

Ospiti d’eccezione di questa edizione saranno il pianista Sergio Cammariere, che inaugurerà il festival il 1° luglio con un concerto sotto le stelle della Fortezza del Priamar di Savona, e il vibrafonista svizzero Thomas Dobler.

Oltre ai grandi nomi di Eleonora Strino, Dado Moroni, Emanuele Cisi, Riccardo Fioravanti, Enzo Zirilli, Giampaolo Casati e Dino Cerruti, AlbisJazz darà spazio anche a giovani talenti grazie alla masterclass, aperta ad alunni di conservatorio, appassionati e professionisti. I corsi, tenuti da maestri di fama internazionale, si svolgeranno la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio in tre turni dalle 14 alle 18.

Serate indimenticabili attendono il pubblico con concerti e jam session che animeranno le strade e le piazze di Albissola Marina, Albissola Superiore e Savona.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.