Albenga. Si è conclusa con grande successo la quinta tappa del concorso nazionale di bellezza Miss Blumare, svoltasi presso il Ristorante Manè 4.0 ad Albenga. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Blumare Liguria – Miss Manè è stata la giovanissima Martina Malaspina, 15enne di Orco Feglino, che ha conquistato la giuria con la sua bellezza e il suo portamento.
La corona le è stata conferita dalla Presidente di Giuria Fiore Martini, mentre Maria Chiara Gallo del Ristorante Manè 4.0 le ha consegnato la fascia di Miss Manè.
Oltre al titolo principale, sono state assegnate anche diverse fasce a candidate di spicco:
- Miss Eleganza: Giada Bertolà (La Spezia)
- Miss Bikiniscompagnati: Sofia Santoro (Milano)
- Miss Beauty: Veronica Mandraccia (Pietra Ligure)
- Miss Sorriso: Matilde Ramò (Leca d’Albenga)
- Miss Simpatia: Soraya Gabbiano (Borghetto San Spirito)
Le fasce di Finaliste Regionali sono state invece assegnate a Giada Delitala (Pietra Ligure), Marta Merello (Leca d’Albenga) e, naturalmente, alla vincitrice Martina Malaspina.
La serata, condotta da Francesca Bianco, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha potuto ammirare la bellezza e il talento delle concorrenti. Le ragazze, in gara per aggiudicarsi l’ambita corona, si sono esibite in diverse prove, tra cui un defilé in abito da sera e un’esibizione di talento.
Crediti immagini: Ilario Navone
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.