Condividi l'articolo

Brugnato si prepara a ballare sulle note degli Abba. Dopo il rinvio a causa del maltempo, questa sera, mercoledì 28 agosto, alle 21:30 in Piazza Brosini, si terrà il gran finale del XXX Festival Provinciale “I Luoghi della Musica” con il concerto degli Abba Dream.

Un viaggio nel tempo. La tribute band riporterà il pubblico negli anni ’70, riproponendo fedelmente i più grandi successi degli Abba svedesi. Dal celebre “Waterloo” che li lanciò nel mondo, a brani intramontabili come “Mamma Mia”, “Dancing Queen” e “Super Trouper”, ogni nota sarà un tuffo nel passato.

La band, composta da Susanna Pellegrini, Cecilia Pascale, Simone Giusti, Alessandro Nottoli, Marco Campagna e Antonio Gori, promette un’esibizione coinvolgente e ricca di energia, capace di far ballare e cantare tutti.

Un evento gratuito. L’ingresso al concerto è gratuito fino a esaurimento posti, grazie al sostegno dell’Associazione “Gruppo Strumentale Hyperion” e del Comune di Brugnato.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.