La poetessa spezzina Silvia Corradi è tornata a emozionarci con la sua nuova raccolta di poesie, “Al vento“. Pubblicato da poco, il libro si presenta come un’opera unica, realizzata grazie a un’innovativa tecnica tipografica basata sull’intelligenza artificiale. Eppure, dietro ogni verso traspare l’anima poetica e la sensibilità di un’autrice che, come lei stessa ammette, non si lascia condizionare dalle novità tecnologiche.
“Al vento” è un viaggio introspettivo, un’esplorazione dei sentimenti più profondi che ci accomunano. La poetessa spezzina, che vive nella parrocchia del Limone – Marola, ha voluto condividere con i suoi lettori le emozioni e le riflessioni maturate in un lungo periodo di silenzio letterario.
Un gesto di solidarietà. Ma c’è di più. Silvia Corradi ha deciso di donare tutto il ricavato delle vendite del libro a Emergency, un’organizzazione umanitaria che opera in tutto il mondo per garantire cure mediche gratuite alle vittime della guerra, della povertà e delle ingiustizie. Un gesto nobile che sottolinea l’impegno dell’autrice a favore della pace e della solidarietà.
Dove trovare il libro. “Al vento” è disponibile su Amazon. Acquistando questo libro, non solo potrete immergervi nella poesia di Silvia Corradi, ma contribuirete anche a sostenere una causa importante.
Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.