Condividi l'articolo

Sarzana (SP). L’atrio di Palazzo Roderio a Sarzana si trasforma in una galleria d’arte a cielo aperto. Dal 15 al 27 ottobre, la mostra “Fili d’Arte” porta in città un’esplosione di creatività, con opere di artisti italiani e internazionali che vivono e lavorano in Lunigiana.

Un viaggio nell’arte contemporanea. Curata da Fabrizio Sorbi e Gabriella Diddi, l’esposizione offre un’opportunità unica per immergersi nel mondo dell’arte contemporanea e scoprire le diverse tecniche e linguaggi espressivi degli artisti. Tra i nomi di spicco: Mike Davis, Gabriella Diddi, Stefania Fietta, Giobatta Framarin, Graziana Gussoni, Sergio Pantò.

Un progetto itinerante. “Fili d’Arte” non è una novità assoluta. Nel 2022, la mostra ha già riscosso un grande successo a Pontremoli, dimostrando la vitalità della scena artistica locale. A Sarzana, l’esposizione si arricchisce di nuove opere e interpretazioni, offrendo al pubblico un’esperienza sempre diversa.

DovePalazzo Roderio, Sarzana
Quando15-27 ottobre 2024
Inaugurazione15 ottobre, ore 16:30
Orari10:00-13:00 / 15:00-18:00 (chiuso il lunedì)
Ingressogratuito
Informazioni utili sull’evento

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.