Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Genova. I Rolli Days di Primavera, in programma per il weekend del 17-19 maggio, si preannunciano un grande successo. In poco meno di 24 ore dall’apertura delle prenotazioni online, oltre il 75% dei posti disponibili è già stato prenotato, con molti palazzi già sold out.

«Un vero e proprio boom di richieste», commenta Giacomo Montanari, curatore scientifico dell’evento. «Un segnale positivo che dimostra il grande interesse del pubblico per il patrimonio artistico e culturale di Genova».

Tra i palazzi ancora disponibili figurano Palazzo della Meridiana, Palazzo Ambrogio di Negro, Villa Centurione del Monastero, Palazzo Doria Carcassi, Palazzo Imperiale, Villa Centurione Doria, Albergo dei Poveri, Archivio di Stato, Basilica di Carignano, Basilica di San Siro, Biblioteca Diocesana, Teatro Carlo Felice, Archivio Diocesano e Villa Musso Piantelli.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, visita il sito https://landing.visitgenoa.it/rollidays-online/rolli-days/.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.