Imperia. Manca poco all’attesissima Fiera del Libro di Imperia, in programma a Porto Maurizio dal 31 maggio al 2 giugno. Tra gli ospiti di questa edizione, nomi di grande calibro come Gerry Scotti, Gino Paoli, Laura Valente Mango e molti altri.
Ospiti di eccezione
Il 31 maggio alle 18:30 sarà la volta di Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il 1 giugno invece, spazio a Gino Paoli che presenterà il suo libro “Cosa farò da grande. I miei primi novant’anni” (Ed. Bompiani).
Non solo musica: presente anche Laura Valente Mango, moglie del compianto cantautore Mango e madre della vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, Angelina Mango. Laura presenterà “La raccolta di poesie di Pino Mango” (Ed. Pendagron dialoghi e letture di Claudio Pozzani).
Giornalisti, scrittori e storici: tra gli altri ospiti, Alessandro Cecchi Paone, Carmen Lasorella, Giobbe Covatta, Aldo Mola, Beppe Ghisolfi, Emanuele Fiano, Alessandro Carassale, Stefano Zecchi e Stefano Senardi.
Un programma ricco di eventi
Oltre alle presentazioni dei libri, la Fiera del Libro di Imperia offrirà un ricco programma di eventi, tra cui dibattiti, incontri con gli autori, caffè letterari e presentazioni.
Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.