L’autrice spezzina inaugura la nuova stagione della rassegna “Leggere a colori” con un’opera intensa e coinvolgente.
La Spezia si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento con la cultura. Venerdì 11 ottobre, alle ore 17:30, presso la sede dell’associazione culturale Aidea in Via Persio 27, l’autrice spezzina Elisabetta Amoroso presenterà il suo ultimo libro, “Tutta colpa del fato. Odissea nello strazio“. Un’opera intensa e profondamente umana, che ci porta a riflettere sulla capacità di superare le avversità.
Il libro, illustrato da Vittorio Lippi, sarà accompagnato da letture tratte dai testi, interpretate da talentuosi attori locali. A moderare l’incontro sarà la professoressa Cinzia Forma, che guiderà il pubblico in un percorso emozionante alla scoperta della scrittura di Elisabetta Amoroso.
“Tutta colpa del fato” è il primo appuntamento della nuova stagione della rassegna “Leggere a colori“, un’iniziativa che da anni promuove la lettura e la cultura. Ogni incontro è dedicato a un colore e a un tema diverso, offrendo al pubblico l’opportunità di scoprire nuovi autori e nuove storie.
Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.