Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito. Martedì 19 novembre, alle ore 21:00, presso Palazzo Elena Pietracaprina, Davide Nardulli presenterà il suo nuovo libro, “L’Universo dentro“.

Inserito nella rassegna “Autori a Palazzo“, promossa dal Comune di Borghetto Santo Spirito – Città che legge 2024, l’incontro offrirà al pubblico l’opportunità di immergersi in un viaggio introspettivo e poetico.

L’Universo dentro” è più di un semplice libro; è un invito a riscoprire la magia che permea la nostra esistenza. Attraverso versi delicati e potenti, accompagnati da splendide illustrazioni di Manuel Zingaro, l’autore ci guida alla scoperta di noi stessi e del nostro posto nel cosmo.

Davide Nardulli, noto anche come Kill Dogma, è un attivista e scrittore che da sempre si dedica alla ricerca di una maggiore consapevolezza collettiva. Con “L’Universo dentro”, l’autore ci invita a partecipare attivamente a questa missione, a diventare protagonisti del cambiamento che desideriamo vedere nel mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.