Condividi l'articolo

Loano. Martedì 16 luglio alle 18 presso il Giardino del Principe di Loano, Daniele Bossari presenterà il suo libro “Cristallo. Viaggio alla scoperta delle pietre e del loro potere” (Mondadori). Un’occasione per immergersi nel mondo affascinante dei cristalli, esplorando il loro legame con la scienza, il misticismo e il benessere.

Un incontro tra guarigione e conoscenza. Perché un cristallo dovrebbe influenzare il nostro corpo? È suggestione o c’è qualcosa di più profondo? Bossari, noto conduttore radiofonico e televisivo, racconta la sua esperienza personale: durante una meditazione con i cristalli, ha percepito una tensione al collo che si è rivelata poi essere il sintomo di una malattia silente. Da lì, un viaggio alla scoperta del potere nascosto delle pietre.

Cristalli: più che semplici oggetti. Sabbia, rocce e montagne: il nostro pianeta è un intricato labirinto di microcristalli. Ma i cristalli non si limitano al mondo minerale: sono presenti anche negli esseri viventi e persino nei microchip dei nostri smartphone.

Un ponte tra corpo e spirito. “Cristallo” è un viaggio che attraversa scienza e misticismo, corpo e spirito, alla ricerca del vero potere delle pietre. Bossari ha incontrato esperti di cristalli, scienziati e studiosi di diverse discipline, per svelare i segreti di questi affascinanti elementi.

Un appuntamento per tutti. La presentazione del libro si inserisce all’interno dei “Martedì della Cultura” di Loano, un’iniziativa che promuove la lettura attraverso incontri con autori. L’appuntamento è aperto a tutti, grandi e piccini, per un momento di crescita e condivisione all’insegna del piacere di leggere.

Dialogo con l’autore. A dialogare con Daniele Bossari ci sarà Graziella Frasca Gallo, giornalista della Gazzetta di Loano. Un’occasione per approfondire i temi del libro e scoprire il fascino del mondo dei cristalli.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.