Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito. La Biblioteca Civica di Borghetto Santo Spirito invita i bambini a un’estate ricca di giochi e creatività con “Biblioestate 2024”. Il primo appuntamento è per lunedì 8 luglio alle ore 16:00 presso il Giardino Stefano Pittaluga di Via Marexiano, con il laboratorio creativo “Piccola Giocoleria”.

Il laboratorio, tenuto dal Teatro della Zucca, sarà un’occasione per scatenare la fantasia e imparare i primi trucchi di giocoleria. I bambini potranno costruire i propri attrezzi da giocoleria con palline, bolas e altri materiali, e poi sperimentarsi in giochi da soli, in coppia o in gruppo. Per concludere in allegria, una golosa merenda in compagnia.

Un’estate di divertimento e crescita. “Biblioestate 2024” è un programma ricco di attività dedicate ai bambini, con laboratori creativi, letture animate, spettacoli e giochi all’aperto. Un’occasione per trascorrere l’estate in modo divertente e stimolante, favorendo la socializzazione e la crescita personale dei più piccoli.

Il Teatro della Zucca: un mondo di creatività. Il Teatro della Zucca è un’associazione teatrale che opera nel campo del Teatro Sociale e del Teatro Ragazzi. Nasce dall’incontro di operatori teatrali ed educatori con l’obiettivo di promuovere attività teatrali e creative per bambini e ragazzi, favorendone lo sviluppo armonico. L’associazione si occupa anche di formazione per adulti e giovani, con corsi di teatro e per operatori teatrali, e di progetti di teatro e espressione corporea per minori e disabili.

Informazioni e iscrizioni. La partecipazione al laboratorio “Piccola Giocoleria” è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione presso la Biblioteca Civica di Palazzo Elena Pietracaprina in Piazza Libertà. Per informazioni e iscrizioni, è possibile chiamare il numero 0182 973016 o inviare una email a .

In caso di pioggia, le attività si svolgeranno all’interno della Biblioteca.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.