Alassio. Amanti dello sport e della cultura, preparatevi per un evento unico. Il 13 giugno ore 21:00, Piazza della Libertà ad Alassio ospiterà “Four Book“, un’insolita presentazione di libri che riunirà le tre tifoserie più iconiche d’Italia: Milan, Inter e Juventus.
Protagonisti di questa serata saranno:
- Evaristo Beccalossi, leggendario difensore dell’Inter, con il suo libro “La mia vita da numero 10“.
- Claudio Chiappucci, soprannominato “El Diablo”, indimenticabile scalatore e tifoso juventino, con “El Diablo racconta“.
- Gianni Bugno, ciclista pluridecorato e campione del mondo su strada nel 1991 e 1992, interista doc, con “Per non cadere. La mia vita in equilibrio“.
- Luca Galtieri, giornalista e scrittore milanista, con il suo ironico “Come Nasce Un Cretino“.
A moderare questo “folle gioco tra palco e realtà”, come cantava Ligabue, ci sarà Graziano Cesari, arbitro di grande esperienza e volto noto dei salotti televisivi sportivi, in particolare sulle reti Mediaset.
Super ospite musicale Davide De Marinis che per l’occasione presenterà il nuovo brano dell’estate 2024 “Andiamo al mare”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Alassio sotto la direzione artistica di Eccoci Eventi, sarà allietato da un rinfresco e avrà come partner ufficiale Giorgi Wines, storica famiglia vinicola dal 1870.
Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.