Condividi l'articolo

Loano. Dopo aver ricevuto un altro riconoscimento per la lunga carriera artistica, conferitogli a Venezia dal Senatore de Poli, il Maestro Giuliano Ottaviani sarà presente a Loano, il prossimo weekend, per una particolare performance pittorica… al caffè.

Accolto dalle auree indossatrici, interpreti del “Glamour” femminile, ospite dello spazio espositivo di via Stella 18, tra sognanti Venezie, volti scultorei e avvolgenti maternità, Ottaviani, su ispirazione data da piacevoli brani musicali, realizzerà, in diretta, alcune estemporanee, ancora una volta dedicate alla donna e alle raffinate figure oniriche che popolano, da sempre, i suoi quadri.

La personale, che proseguirà fino ad ottobre, rappresenta una parata di inconfondibile stile che, attraverso la morbidezza della linee e l’energia della tavolozza affascina e meraviglia come solo la bellezza dell’arte di Giuliano Ottaviani può fare.

Scultore, pittore, orafo e designer con al suo attivo esposizioni in tutto il mondo e opere monumentali realizzate per siglare maestosi ornamenti internazionali, Ottaviani racconta la storia del nostro tempo, afferrandone le emozioni sublimate in valori che sfiorano l’eternità.

Grazia Noseda

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.