Ha aperto, ad Albenga, in provincia di Savona, il terzo supermercato Esselunga, giunto nel ponente, dopo i punti commerciali di La Spezia e Genova.
Una nuovo servizio per il comprensorio ingauno, che ha richiamato subito l’attenzione di centinaia di clienti, in coda lungo un’arteria sempre più trafficata, anche per la vicinanza al casello autostradale, snodo per i mezzi pesanti e per i tanti turisti provenienti dal nord Italia.
Tra le formule vincenti adottate da Esselunga, in questa struttura di vendita sviluppata su una superficie di oltre 1300 mq con 130 dipendenti, di cui un centinaio neo assunti, il sempre vincente binomio qualità-prezzo, rinforzato dalle eccellenze territoriali, con specialità regionali, che si presentano assieme alle già numerose ricette acquisite e proposte dal marchio.
Una vetrina per i tanti prodotti della piana e per i cittadini, cui si rivolge questa opportunità commerciale e lavorativa, raccolta però come un’ulteriore sfida per il servizio sanitario di emergenza, sempre alla ricerca di soluzioni per la ripresa della piena operatività dell’Ospedale e del Pronto soccorso albenganese.
Grazia Noseda
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.