Condividi l'articolo

Cuneo. Domenica 4 agosto, il borgo di Priola, in provincia di Cuneo, si trasformerà in un museo a cielo aperto dedicato alle auto d’epoca. Organizzato dal Comune, dalla Pro Loco e dal club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, l’evento promette di far battere il cuore agli appassionati di motori e non solo.

Un programma ricco di emozioni. La giornata inizierà alle 8.30 con l’accoglienza dei partecipanti presso la Pro Loco. Dopo la colazione e le iscrizioni, alle 10.15 partirà un affascinante giro panoramico alla scoperta di Bagnasco, un altro borgo ricco di storia e tradizioni. Qui, i partecipanti potranno visitare l’area manifestazioni della Pro Loco e immergersi nella storia locale grazie alla proiezione di un documentario sul “Bai do Sabre”.

Il rientro a Priola è previsto per le 13.15, seguito da un pranzo conviviale e da una degustazione di prodotti tipici locali. Nel pomeriggio, spazio alla premiazione delle auto più belle, scelta direttamente dagli equipaggi.

Come partecipare. Per iscriversi o richiedere maggiori informazioni, è possibile contattare Alice della Pro Loco al numero 320 7218859, scrivere all’indirizzo email o chiamare R.D’E.R.F. al numero 370 3103102.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.