Ceranesi (GE). Domenica 9 giugno 2024, gli appassionati di motori e storia avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera d’altri tempi grazie al secondo raduno di auto d’epoca organizzato dalla parrocchia Ricreatorio di San Martino di Paravanico e dal club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga.
Un viaggio nel tempo a quattro ruote. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, vedrà protagoniste vere e proprie “gioie d’epoca” provenienti da tutta la Liguria e oltre. Il ritrovo è previsto per le ore 9:00 presso il campo sportivo di Ceranesi, dove gli equipaggi potranno iscriversi e godersi una deliziosa colazione. Alle 11:00, il clou della giornata: una sfilata coloratissima che si snoderà attraverso le strade di Campomorone e Isolaverde, per poi fare ritorno a Ceranesi alle 12:00 circa.
Aperitivo, pranzo e tanta convivialità. Per chi desidera prolungare l’esperienza, sono previsti un aperitivo e un pranzo presso il luogo di partenza al costo di 10€ (solo aperitivo) o 20€ (aperitivo e pranzo). Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 010.791085 (Angela) e 347.1625897 (Marina). La sicurezza del raduno sarà garantita dai volontari della Croce Rossa di Ceranesi sezione Pontasso.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.