Condividi l'articolo

Loano si prepara ad accogliere appassionati e curiosi per un fine settimana all’insegna dell’artigianato e dell’antiquariato. Domenica 13 ottobre, il centro storico si animerà con due mercatini che offriranno un viaggio nel tempo e un’occasione unica per scoprire creazioni uniche.

Sotto i portici di corso Europa, dalle 8 alle 18, tornerà l’appuntamento con “Antichità e Collezionismo”. Decine di espositori esporranno una vasta selezione di mobili antichi, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal fascino intramontabile. Dai mobili d’epoca alle curiosità di famiglia, passando per pezzi da collezione, ce ne sarà per tutti i gusti.

In piazza Massena, dalle 9 alle 19, si svolgerà “Mestieri in piazza”. Artisti e artigiani locali presenteranno le loro creazioni, frutto di passione e maestria. Dalle sculture alle ceramiche dipinte, dai gioielli fatti a mano agli oggetti in legno, sarà possibile ammirare e acquistare pezzi unici e originali.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.