Condividi l'articolo

Torna l’appuntamento con il Drive-In Car Market, il mercatino nel bagagliaio che si svolge al Colle di Nava. Un’occasione per dare nuova vita a oggetti inutilizzati, promuovendo il riuso, il riciclo e il riutilizzo in un’ottica di economia circolare e sostenibilità.

Rimettere in circolo gli oggetti per un futuro più verde. L’iniziativa, organizzata dall’Assicurazione Nova Kronos in collaborazione con l’Associazione “La Luna”, il Comune di Pornassio e la Proloco, si basa su un concetto semplice: liberare le nostre case da oggetti che non ci servono più e dar loro una nuova opportunità di essere utilizzati da altri.

Come funziona il Drive-In Car Market. Partecipare è facile: basta prenotarsi (tramite WhatsApp al numero 0183 732291 oppure 331 8369495) e presentarsi al parcheggio Camper del Colle di Nava ogni secondo sabato del mese, dalle 9:00 alle 18:00, da giugno a ottobre.

Carica in auto i tuoi oggetti e partecipa. Che siano vestiti, libri, mobili, oggetti d’arredo o qualsiasi altra cosa, l’importante è che siano in buono stato e pronti per una nuova vita. Potrai venderli, regalarli o scambiarli con altri oggetti, dando loro un nuovo scopo e contribuendo a ridurre l’impatto ambientale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.