Condividi l'articolo

Dall’14 al 17 aprile, il padiglione 10 di Vinitaly (Veronafiere) si tingerà dei colori e dei sapori del Ponente Ligure con Vite in Riviera. L’eccellenza enogastronomica della regione sarà protagonista della 56^ edizione del più importante appuntamento internazionale del settore, con un nuovo stand (A3) che promette di stupire e conquistare i visitatori.

Vini e oli pregiati frutto di un territorio unico, baciato dal mare e accarezzato dalle montagne, saranno presentati da venti aziende aderenti alla rete. Un’occasione imperdibile per degustare etichette rinomate e scoprire nuove eccellenze, lasciandosi guidare da esperti e appassionati.

Vinitaly 2024 è una manifestazione riservata agli operatori del settore, che potranno accedere previa registrazione obbligatoria e indicazione della data della visita. I biglietti sono acquistabili online. L’ingresso è riservato ai soli maggiorenni.

Vite in Riviera non si limita a esporre i suoi prodotti: offre anche un ricco programma di Masterclass curate da Jacopo Fanciulli, brand ambassador della rete. Dalle 13.00 di ogni giorno, nella sala a fianco dello stand, si terranno tre appuntamenti imperdibili:

  • Domenica 14: “I grandi bianchi: Pigato e Vermentino
  • Lunedì 15: “I rossi che non ti aspetti: sapidi, eleganti e moderni
  • Martedì 16: “Rosati e bollicine, i nuovi stili e gli oli dop del ponente

Un viaggio sensoriale alla scoperta del Ponente Ligure, tra mare, vino, olio e monti. Per maggiori informazioni e prenotazioni, Vite in Riviera Masterclass.

Vite in Riviera offre anche la possibilità di fissare appuntamenti personalizzati con i responsabili della rete o direttamente con i produttori presenti in fiera. Per fissare un appuntamento, scrivere a o telefonare al 335.8386433.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.