Albenga. La Libreria San Michele di Albenga, con il patrocinio del Comune, continua a regalare emozioni ai lettori con i suoi incontri con gli autori.
Sabato 23 novembre, alle ore 17:30, presso il Frantoio Sommariva, sarà ospite Anna Vera Viva, scrittrice napoletana, che presenterà il suo ultimo romanzo, “Malammore” (Garzanti).
L’autrice, già apprezzata dal pubblico albenganese durante una precedente visita, torna in città per condividere con i lettori la sua nuova avvincente storia. Ambientata nel cuore pulsante della Napoli più autentica, la Sanità, “Malammore” racconta la storia di due fratelli, un prete e un boss, le cui vite si intrecciano in un vortice di passioni, conflitti e scelte difficili.
Con la sua scrittura coinvolgente e la sua profonda conoscenza della città, Anna Vera Viva ci immerge in un mondo ricco di contrasti, dove il sacro e il profano si scontrano in un’eterna lotta.
Mariagrazia Timo, introducendo l’autrice, ci guiderà alla scoperta di un romanzo che promette di emozionare e far riflettere.
Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.