Condividi l'articolo

La Spezia. Irene Grandi, una delle voci più iconiche della musica italiana, approda al Festival Internazionale del Jazz della Spezia con il suo concerto “Io in Blues“. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere e per tutti coloro che vogliono godersi una serata di musica emozionante e coinvolgente.

Sabato 27 luglio 2024, alle ore 21:30, Piazza Europa si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per ospitare la Grandi, accompagnata dalla sua band. Il concerto ripercorrerà un viaggio musicale attraverso i grandi classici del blues internazionale e italiano, dagli anni Sessanta agli anni Novanta, senza dimenticare i successi più celebri della stessa Irene, rivisitati in chiave rock-blues.

Un’occasione unica per riscoprire la grandezza di Irene Grandi in un’inedita veste blues. La sua voce potente e versatile, accompagnata da musicisti di talento, darà vita a uno spettacolo indimenticabile.

È possibile acquistare i biglietti del concerto su Happyticket.

Crediti immagini: Luca Brunetti

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.