Imperia. I Roommates, la band rock ligure che ha conquistato il pubblico con la loro energia travolgente e la musica emozionante, sbarcano a Imperia per presentare il loro nuovo album “Outside”. L’evento, che si terrà venerdì 22 giugno 2024 alle ore 18:00 presso il “Tuttomusica Record Store”, sarà un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità del nuovo lavoro discografico e conoscere da vicino i talentuosi musicisti.
Un viaggio di scoperta attraverso le relazioni umane. “Outside”, in uscita il 22 giugno in formato fisico (vinile+CD), rappresenta per i Roommates un viaggio di crescita e scoperta, un’esplorazione profonda delle relazioni umane e del complesso rapporto con il mondo esterno. I dodici brani dell’album, prodotti da Pietro Foresti e arrangiati e mixati da Vincenzo “Jack” Giacalone, sono un concentrato di energia, emozioni e riff potenti che lasceranno il segno.
Un evento imperdibile per gli amanti del rock. Lo showcase al “Tuttomusica Record Store” sarà un’occasione unica per ascoltare alcuni brani di “Outside” in anteprima e per dialogare con la band. Un moderatore d’eccezione, Simone “Radiomandrake” Parisi, guiderà la conversazione, svelando i segreti dietro la realizzazione dell’album e le storie che ogni canzone racchiude.
Un successo inarrestabile. I Roommates, nati nel 2012, hanno collezionato successi fin dagli esordi. Il loro album di debutto “Fake”, del 2017, ha ricevuto il plauso della leggendaria band americana Lynyrd Skynyrd, mentre il concept album “Roots” del 2020 ha consacrato il loro talento. La band ha conquistato il primo posto al “Battle of the Bands” al Torino Comics e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Gov’t Mule, Phil Campbell, Mondo Generator, The Last Internationale e molti altri.
I Roommates sono:
- Danilo Bergamo (chitarra solista e ritmica)
- Davide Brezzo (chitarra solista e ritmica)
- Marco Oreggia (voce solista e basso)
- Alessio Spallarossa (batteria)
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.