Genova. Preparate i vostri mattoncini e la vostra fantasia. Questo weekend, l’11 e 12 maggio, Villa Bombrini a Genova ospiterà l’edizione 2024 di ExhiBricks, la manifestazione dedicata ai LEGO® più amata da grandi e piccini.
Due giorni di eventi e divertimento con 42 espositori che metteranno in mostra le loro incredibili creazioni LEGO®, tra cui riproduzioni di iconici monumenti genovesi come la Lanterna e Porta Soprana, un Gabibbo gigante e tante altre sorprese.
Novità di quest’anno:
- ExhiKids – Mattoncini Creativi: un contest dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni che potranno dare sfogo alla loro creatività con i LEGO® e vincere premi.
- Ospite d’eccezione: la riproduzione in scala 1:1 del mitico Gabibbo, realizzata con oltre 65.000 mattoncini LEGO® dal maestro Riccardo Zangelmi, unico LEGO® Certified Professional in Italia..
- Focus sulla Liguria: saranno protagoniste le bellezze della regione, con riproduzioni in LEGO® di luoghi iconici e opere realizzate da appassionati liguri.
Un evento per tutti. ExhiBricks è un’occasione imperdibile per divertirsi con tutta la famiglia, ammirare opere d’arte LEGO® mozzafiato e scoprire il mondo appassionante dei collezionisti.
L’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare i canali social di LiguriaBricks o inviare una email a .
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.