Condividi l'articolo

Piazza Caduti di Nassiriya stracolma per l’interprete al top delle classifiche con “Non ti dico no”

In diecimila, ad Andora, hanno salutato l’estate con Loredana Bertè in concerto dopo aver conquistato il top delle classifiche col tormentone “Non ti dico no”.

https://youtu.be/M7DGFubGFcY

Un record anche per questa Endeless Summer che, nato nel 2014, ha raggiunto il suo apice proprio con questo evento live.

Un successo ottenuto grazie all’organizzazione coordinata dal Comune, cui hanno collaborato associazioni, volontari e forze dell’ordine. Tutto ha funzionato egregiamente, compreso la nuova location, scelta per garantire una maggior sicurezza ed una miglior distribuzione del pubblico che mai, come in questa occasione, ha gremito la piazza.

Soddisfazione da parte del Sindaco Mauro Demichelis e del suo vice Paolo Rossi che hanno ricambiato, entusiasti, gli elogi e i ringraziamenti rivolti alla città dalla grintosa Bertè, la cui voce graffiante ed unica rimane immutabile nel tempo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.