Condividi l'articolo

Imperia. L’11 ottobre, il Palasalute di Imperia ospiterà una giornata dedicata alla dermatite atopica, una malattia cutanea cronica che affligge milioni di italiani. L’iniziativa, promossa da ANDeA (Associazione Nazionale Dermatite Atopica) e sostenuta da AbbVie, in collaborazione con la Dottoressa Elena De Col, offre l’opportunità di consultazioni dermatologiche gratuite, esclusivamente su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La campagna “Dermatite atopica? Da oggi si cambia” punta a migliorare la vita di coloro che convivono con questa patologia, spesso sottovalutata e associata a un forte prurito e disagio. Grazie al contributo di esperti, i pazienti potranno ricevere diagnosi precise e consigli personalizzati per gestire al meglio la malattia e ridurre i fastidi.

Per prenotare l’appuntamento è a disposizione il contact center dedicato al numero 02.82.90.06.20 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.