Condividi l'articolo

La Spezia. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Peracchini, ha organizzato una grande festa in Piazza Europa per celebrare l’arrivo del 2025. L’evento, che avrà inizio alle ore 22:00, promette una serata di musica, ballo e intrattenimento per tutti i gusti.

La presentazione del programma si è tenuta a Palazzo Civico con la partecipazione del Sindaco Pierluigi Peracchini, Umberto Bonanni di Tag S.r.l. (organizzatore dell’evento) e il Direttore di Dipartimento Massimiliano Curletto.

Il Sindaco Peracchini ha dichiarato: «La Spezia vuole celebrare il Capodanno con una grande festa in Piazza Europa, per accogliere il 2025 insieme. Abbiamo organizzato una serata per far ballare gli spezzini, con ospiti di rilievo nazionale adatti a tutte le età, e con l’umorismo di Charlie Gnocchi. Sarà un’occasione per la comunità di riunirsi, divertirsi in sicurezza e vivere un bellissimo Capodanno».

Ospite principale della serata sarà Jake La Furia (Francesco Vigorelli), noto rapper italiano e personaggio televisivo, conosciuto anche per la sua partecipazione come giudice a XFactor. Il programma include anche:

Emilio SimoniniDj-set energico di uno dei dj più conosciuti della provincia spezzina.
Killer QueenTributo ai Queen, riconosciuti dal fan club ufficiale italiano “We Will Rock You” come “tribute band ufficiale” per l’Italia. La band ha suonato all’Arena di Verona nel 2015 come supporto a Brian May.
Charlie GnocchiInterventi comici del presentatore, comico, scrittore, autore, musicista, conduttore radio su RTL 102.5, inviato di Striscia la Notizia e protagonista di diverse trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

L’evento si propone di offrire una serata speciale all’insegna dell’allegria e della sicurezza nella suggestiva cornice di Piazza Europa.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.