Condividi l'articolo

Imperia. Il porto di Oneglia a Imperia si prepara ad accogliere l’attesissimo evento di Babbo Natale Sub. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi e il Circolo Borgo Cappuccini, si terrà martedì 24 dicembre in calata G.B. Cuneo, con inizio alle ore 17:00.

L’evento gode del patrocinio e del sostegno del Comune di Imperia e di Marina di Imperia, e vede la partecipazione del Gruppo subacqueo Scapusen, incaricato di scortare Babbo Natale dal mare. Il protagonista arriverà su una slitta galleggiante, trainata da sei renne marine, creando uno spettacolo suggestivo per grandi e piccini.

L’atmosfera natalizia sarà arricchita dall’animazione musicale di Dj Tex, che proporrà brani a tema. I volontari di Ineja Food offriranno cioccolata calda, panettone e pandoro, per un dolce augurio di Buone Feste a tutta la comunità imperiese.

Una volta giunto in banchina, Babbo Natale, accompagnato dalle sue renne, distribuirà dolci e caramelle ai bambini presenti, fino ad esaurimento scorte.

Gli organizzatori ringraziano Nordiconad e Bahlsen per il loro contributo alla realizzazione dell’evento. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza per partecipare numerosi e condividere un momento di festa e convivialità.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.