Condividi l'articolo

Albenga si prepara a vivere un pomeriggio magico all’insegna del Natale. Sabato 21 dicembre, dalle 15:00 alle 18:00, in Piazza San Michele, il Comune, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, organizza l’attesissimo evento “Babbo Natale dei Vigili del Fuoco“.

I più piccoli avranno l’opportunità di incontrare un Babbo Natale speciale, visitare un vero camion dei pompieri e ricevere un attestato di buona condotta. Ma non solo: quest’anno l’iniziativa sosterrà “Il Sorriso di Benedetta ODV“, associazione che si dedica al supporto di ragazzi con disabilità e alla ricerca sulla sindrome di Marfan.

Un evento che unisce divertimento e solidarietà. Oltre a regalare momenti di gioia ai bambini, l’evento ha un importante scopo sociale. Grazie alla partecipazione di tutti, sarà possibile contribuire a una causa nobile e sostenere progetti a favore delle persone più fragili.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.