Condividi l'articolo

Loano. Domenica 15 dicembre, lo Yacht Club di Marina di Loano ospiterà la tradizionale “Festa degli Auguri“, un evento organizzato da Pro Loco Loano con il patrocinio del Comune. L’appuntamento si terrà presso la main lobby dello Yacht Club Marina di Loano e offrirà un pomeriggio ricco di iniziative culturali e solidali.

Un programma variegato per tutti i gusti. A partire dalle ore 16, sarà possibile assistere alla presentazione del libro “Ti dedico una fiaba“, una raccolta di storie che sapranno incantare grandi e piccini. Seguirà, alle 16.40, la presentazione del volume “Vino è donna. Da baccante a sommelier“, un’interessante analisi del rapporto tra il mondo del vino e la figura femminile.

Il culmine della giornata sarà alle 17.30, con il concerto di solidarietà “Gli angeli della musica“. I maestri e gli allievi di bandura della scuola di musica “Peter Stolyarsky” di Odessa, città ucraina martoriata dalla guerra, si esibiranno per raccogliere fondi e portare un po’ di gioia in un momento così difficile.

Un rinfresco per tutti. A conclusione del pomeriggio, la Pro Loco offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti, un momento conviviale per scambiare auguri e brindare alle festività natalizie.

Come partecipare. La “Festa degli Auguri” è aperta a tutti. Si consiglia la prenotazione contattando la Pro Loco al numero 333.62.08.624 o inviando un’email a o .

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.