Condividi l'articolo

Savona. Sabato 7 dicembre, alle ore 17:30, presso la Sala Stella Maris, il duo formato da Caterina D’Amore al flauto e Roberto Mingarini al pianoforte offrirà al pubblico un concerto straordinario.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito della rassegna “I pomeriggi della Mozart” dall’Associazione Mozart Savona, in collaborazione con l’associazione Allegro con Moto, propone un programma ricco e variegato che spazia da compositori come Satie, Fauré, Albeniz, Piazzolla, De Falla, fino a Rossini, Debussy e Morricone. Un percorso musicale che promette di emozionare e sorprendere gli appassionati.

Caterina D’Amore. Virtuosa del flauto, si è esibita in numerose rassegne musicali in Italia e all’estero, collaborando con importanti orchestre e ottenendo riconoscimenti in prestigiosi concorsi.

Roberto Mingarini. Pianista di fama internazionale, ha al suo attivo una vasta discografia e ha collaborato con celebri cantanti e strumentisti.

L’ingresso al concerto è libero. Un’occasione unica per immergersi nel mondo della musica classica e apprezzare l’interpretazione di due artisti di grande talento.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.