Condividi l'articolo

Loano si prepara ad accogliere nuovamente gli appassionati di danza. Dal 2 al 5 gennaio, infatti, torna il tradizionale appuntamento con “Loano in Danza Magic Winter“, giunto alla sua decima edizione. Organizzato dall’Asd Promozione Danza Liguria, con il patrocinio del Comune di Loano, l’evento si svolgerà presso il PalaGarassini e offrirà un ricco programma di stage e workshop dedicati alla danza classica, moderna e contemporanea.

Un’occasione unica per giovani danzatori di confrontarsi con maestri di fama internazionale. Quest’anno, un “corpo docenti” di altissimo livello formato da: Kledi Kadiu per la modern dance; Alessandra Celentano per la danza classica; Anbeta Toromani per la danza classica; Luca Andrea Tessarini per la contemporary dance; Thomas Signorelli per la modern dance; Giammarco Capogna per la danza classica, permetterà ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze tecniche e artistiche.

L’Asd Promozione Danza Liguria è stata fondata con l’obiettivo di promuovere l’importanza della formazione nelle scuole di danza, mettendo in evidenza la passione e la dedizione degli studenti, che nella danza trovano un’opportunità di crescita culturale e personale. Gli eventi che vengono organizzati mirano a favorire momenti di incontro, scambio e dialogo tra i giovani talenti e gli appassionati di questa straordinaria forma d’arte.

Per informazioni è possibile scrivere a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.