Genova. La città della Lanterna si prepara ad accogliere il nuovo anno con il TriCapodanno. Per tre serate consecutive, dal 29 al 31 dicembre, Piazza De Ferrari sarà il palcoscenico di una serie di concerti e spettacoli in grado di soddisfare i gusti di grandi e piccini.
Un programma ricco di sorprese. Il programma è ricco e variegato, con artisti di fama nazionale pronti a infiammare la piazza. Si parte il 29 dicembre con un grande dj set, per poi proseguire il 30 con una serata dedicata al rap. La notte di San Silvestro sarà invece caratterizzata da un mix di generi musicali, con esibizioni di Alessandra Amoroso, La Rappresentante di Lista e gli Ex Otago.
Un’opportunità per valorizzare la città. «Il TriCapodanno rappresenta un’importante occasione per promuovere Genova e il suo territorio», ha dichiarato il vicesindaco Pietro Piciocchi. «Siamo certi che questo evento attirerà numerosi turisti e che contribuirà a far conoscere le bellezze artistiche e culturali della nostra città».
Una festa per tutti. «Il nostro obiettivo è quello di offrire ai genovesi e ai visitatori tre serate di puro divertimento», ha aggiunto l’assessore alla Cultura Federica Cavalleri. «Piazza De Ferrari si trasformerà in un grande salotto a cielo aperto, dove tutti potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno».
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.