Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito ancora una volta si conferma un punto di riferimento per gli amanti della lettura. Martedì 26 novembre, presso il Palazzo Elena Pietracaprina, si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna “Autori a Palazzo” con la scrittrice locale Filomena Pistone.

La serata sarà dedicata alla presentazione del suo nuovo romanzo, “Resilienza“, edito da Infuga. Un thriller psicologico che tiene il lettore con il fiato sospeso, raccontando la storia di Gloria, una giovane giornalista alle prese con sfide personali e giudiziarie. Dopo aver scoperto di possedere capacità fuori dal comune, Gloria dovrà affrontare il suo passato e lottare per la giustizia.

L’autrice, Filomena Pistone, nata ad Albenga, ci trasporta in un mondo fatto di suspense, dove il riscatto e la forza d’animo sono i veri protagonisti. Un romanzo che tocca temi importanti come la violenza di genere e la resilienza, ovvero la capacità di affrontare e superare le avversità.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.