Condividi l'articolo

La Spezia. Amate la fotografia e il mare? Allora non potete perdervi la quarta edizione del concorso fotografico “Veleggiando sulla rotta dei Poeti”, indetto da Assonautica. L’iniziativa, che ha riscosso un grande successo nelle precedenti edizioni, è aperta a tutti gli appassionati di fotografia, sia professionisti che amatori.

Il tema di quest’anno, come suggerisce il titolo, è dedicato al mondo della vela e alle imbarcazioni che solcano le acque della nostra costa. Sono ammesse foto di barche ormeggiate, in regata o semplicemente in navigazione, purché siano state scattate di recente e non siano state pubblicate in precedenza.

Per partecipare, è sufficiente inviare al massimo due fotografie, stampate su supporto rigido (30×40 cm) e in formato digitale, alla sede di Assonautica in Piazza Europa 16 entro il 15 novembre. È obbligatorio compilare la scheda di adesione disponibile sul sito web dell’associazione.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione e una selezione di prodotti tipici locali. Le foto più belle saranno esposte in una mostra che si terrà al Porticciolo Assonautica il 14 e 15 dicembre.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.