Condividi l'articolo

La Spezia si prepara ad accogliere la Pigiama Run, la corsa/camminata solidale organizzata da Lilt per raccogliere fondi a sostegno dei bambini oncologici. L’evento, che si terrà il 20 settembre in Piazza Europa, sarà per la prima volta presente in città.

Un’iniziativa all’insegna della solidarietà e del divertimento. I partecipanti, grandi e piccini, sono invitati a indossare il loro pigiama preferito e a percorrere i 4 km del percorso che si snoderà nel centro cittadino. Il ritrovo è previsto per le 17.30, mentre la partenza avverrà alle 19.00.

Iscrizioni aperte fino al 20 settembre. La quota di iscrizione è di 5 euro per i bambini fino a 7 anni e di 15 euro per gli over 8. È possibile inoltre donare un contributo aggiuntivo per sostenere ulteriormente la causa. Le iscrizioni possono essere effettuate online al seguente link: https://www.pigiamarun.it/la-spezia/.

Un evento importante per la Spezia. La Pigiama Run ha già riscosso un grande successo in diverse città italiane, con oltre 11.000 partecipanti nell’ultima edizione. Quest’anno l’obiettivo è quello di sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica sull’importanza della lotta contro i tumori infantili e di raccogliere fondi per sostenere i piccoli pazienti e le loro famiglie.

Testimonial d’eccezione Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. I due personaggi televisivi saranno presenti all’evento per dare il loro sostegno alla manifestazione.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.