Condividi l'articolo

Ok per Vado e Cairese.

I campionati regionali riprenderanno domenica prossima ma oggi è stata occasione per recuperare diverse partite ad iniziare dall’Eccellenza dove il Vado ha regolato il Rapallo (2-1) con le reti di Mencali e Francesconi. La Fezzanese ha invece superato (7-2) il Moconesi.

Nella Promozione una super, super Cairese ha regolato (2-0) l’Arenzano con i gol di Moretti ed Alessi. Un’ottima prestazione per la compagine gialloblù che fa ben sperare per la seconda parte del torneo.

In Prima Categoria termina senza reti, in una partita condizionata dal vento, CamporossoQuiliano&Valleggia. Il commento, per la compagine savonese, affidato all’allenatore Ferraro (con un grazie a Wilma Calvini): «Non siamo contenti di questo pareggio perché avevamo l’opportunità di ottenere l’intera posta. In ogni caso prendiamo questo punto come base di partenza per la seconda parte del torneo».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.