Condividi l'articolo

Albenga. L’atmosfera natalizia si diffonde a Vadino grazie all’iniziativa dei bambini della Scuola dell’Infanzia e delle Scuole Elementari locali. I giovani alunni hanno realizzato gli addobbi e decorato l’albero di Natale, con il supporto di Milena della cartoleria Nonsolonero, che ha fornito il materiale necessario.

Questo momento di svago ha stimolato la creatività dei bambini e trasmesso un importante messaggio: ognuno può contribuire a rendere più bella la propria città.

Barbara Vullo, consigliera delegata a Vadino, ha dichiarato: «Anche quest’anno, grazie al costante impegno di Milena della cartoleria Nonsolonero e dei bambini delle scuole, si accende il Natale a Vadino. Il Comune ha posizionato l’albero e i bambini della scuola elementare e dell’asilo del quartiere lo hanno addobbato con il materiale donato da Milena. Senza di voi tutto questo non sarebbe così speciale».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.