Ogni giorno i consigli sugli appuntamenti da non perdere.
Il 2018 sarà un anno ricco di eventi per gli appassionati di sport, tra i quali lo Scriba. Nella miriade di televisioni specializzate è spesso difficile seguire tutti gli appuntamenti. E allora, con la passione e speriamo un pizzico di competenza, ecco una guida giornaliera per seguire tutte le principali emozioni.
A Capodanno, ricordano coloro che non sono più giovani, l’appuntamento sportivo tradizionale era con il salto con gli sci. Dopo tanti anni il Trofeo dei Quattro Trampolini emoziona ancora per i salti spettacolari dei suoi protagonisti. Potrete seguirli in diretta dalle 14 su Eurosport e Raisport HD.
Il calcio non va in vacanza, per la gioia di chi non riesce a far meno del pallone: oggi da godersi un grande pomeriggio con il calcio inglese su Sky Sport 1 che alle 16 propone Diretta Gol con alternanza dai vari campi. Poi alle 18 Everton-Manchester United, con la compagine ospite allenata da Mouriño che tenta un’impossibile rimonta nei confronti dei cugini del City.
Se vi piace il tennis godetevi la Hopman Cup, competizione a squadre con la partecipazione, nella Svizzera, di Roger Federer e poi anche la prima giornata del Torneo Atp di Doha. Collegamenti continui su Eurosport 1 e 2 dalle 14.
E poi la stecca con un numero sempre crescente di appassionati: su Fox Sport (piattaforma Sky) godetevi fino alle 20 i Principi del Biliardo con gli otto migliori esponenti internazionali della specialità.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.