Condividi l'articolo

Le imprese di Carcare colpite dall’alluvione avranno un punto di riferimento in più. Confcommercio Savona ha infatti deciso di attivare uno sportello di assistenza sul territorio per aiutare commercianti e partite IVA a far fronte alle conseguenze dell’emergenza.

Cosa offre lo sportello? A partire da mercoledì 6 novembre, un operatore specializzato sarà presente presso il Comune di Carcare (primo piano, sala consiliare) per fornire supporto e informazioni su:

  • come segnalare i danni: l’esperto guiderà le imprese nella compilazione della modulistica necessaria per richiedere i contributi previsti;
  • altre pratiche burocratiche: lo sportello sarà un punto di riferimento anche per tutte le altre questioni legate alla gestione dell’emergenza.

Quando e dove rivolgersi? Lo sportello sarà aperto nei seguenti giorni e orari: 6, 11 e 13 novembre dalle 9 alle 13 presso il Comune di Carcare. In alternativa, è possibile rivolgersi direttamente agli uffici di Confcommercio Savona, in Corso Ricci, Torre Vespucci a Savona, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Un aiuto concreto per le imprese. Con questa iniziativa, Confcommercio Savona conferma il suo impegno a fianco delle imprese colpite dall’alluvione, offrendo un supporto concreto e immediato per aiutarle a superare questo difficile momento.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.