Le imprese di Carcare colpite dall’alluvione avranno un punto di riferimento in più. Confcommercio Savona ha infatti deciso di attivare uno sportello di assistenza sul territorio per aiutare commercianti e partite IVA a far fronte alle conseguenze dell’emergenza.
Cosa offre lo sportello? A partire da mercoledì 6 novembre, un operatore specializzato sarà presente presso il Comune di Carcare (primo piano, sala consiliare) per fornire supporto e informazioni su:
- come segnalare i danni: l’esperto guiderà le imprese nella compilazione della modulistica necessaria per richiedere i contributi previsti;
- altre pratiche burocratiche: lo sportello sarà un punto di riferimento anche per tutte le altre questioni legate alla gestione dell’emergenza.
Quando e dove rivolgersi? Lo sportello sarà aperto nei seguenti giorni e orari: 6, 11 e 13 novembre dalle 9 alle 13 presso il Comune di Carcare. In alternativa, è possibile rivolgersi direttamente agli uffici di Confcommercio Savona, in Corso Ricci, Torre Vespucci a Savona, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Un aiuto concreto per le imprese. Con questa iniziativa, Confcommercio Savona conferma il suo impegno a fianco delle imprese colpite dall’alluvione, offrendo un supporto concreto e immediato per aiutarle a superare questo difficile momento.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.