Albenga – Si è concluso, con l’ultimo appuntamento, nella serata del 4 agosto, per l’elezione delle belle fra le belle, l’ edizione 2020 di “Miss Barcollò – Blumare“.
«La ripresa è stata difficile, perché non abbiamo dimenticato le vittime del virus, e la fatica di tutti gli operatori sanitari e non solo, ma è stato necessario ritornare in punta di piedi, per portare un po’ di freschezza e leggerezza ai nostri animi, rappresentate dalla bellezza non solo esteriore delle nostre ragazze.»- hanno sottolineato, gli organizzatori dell’evento ingauno.
A conquistare il titolo, in questa particolarissimo anno, è stata la 17enne albenganese Maria Chiara Gallo, che rappresenterà la Regione Liguria alla Finale Nazionale, a bordo di una nave MSC
Secondo posto per la coetanea Sara Vizio,i di Ceva; terza è Camilla Romagnone, 17enne, di Caporosso. Al quarto posto, Maria Nari di 16 anni, proveniente da Torino, seguita al quinto posto da Beatrice Foroni, 18enne di Albenga. Sesto posto per Alessia Cardinale 18 anni di Garlasco e settima Eleonora Silipigni, 18 anni di Pavia
Tutte le neo Miss potranno partecipare, di diritto, alla Finale Regionale Liguria Ponente Miss Blumare – “MISS ALBENGA SUMMER 2020”.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.