Condividi l'articolo

Il Lions Club Loano Doria e il Leo Club hanno celebrato la loro tradizionale Cena degli Auguri presso il suggestivo ristorante del Monastero di Millesimo, sotto la gestione dello chef Matteo Pantoliano. L’evento, caratterizzato da un clima di festa e condivisione, ha visto i soci riunirsi nel rispetto dei principi cardine dell’etica lionistica, con un’attenzione particolare al servizio verso la comunità.

La serata ha avuto un focus specifico sulla tutela ambientale. Grazie all’acquisto di cucchiaini da miele proposti dal Gruppo Ambiente del Distretto 108Ia3, il cui intero ricavato sarà destinato alla creazione del “Bosco 108Ia3”. Questo progetto mira a fornire un significativo contributo in termini di ossigeno al territorio nei prossimi anni.

Durante la cena, è stata organizzata una lotteria, resa particolarmente ricca grazie al contributo di alcuni sponsor (Gruppo Ferraro, Centro Ottica di Stefano Pace di Loano, Agenzia di viaggi “I viaggi del Principe” di Savona). Il Lions Club Loano Doria ha espresso la propria gratitudine ai sostenitori, consegnando loro il guidoncino ufficiale del club.

I fondi raccolti durante la serata saranno destinati a sostenere le attività di servizio del club nel corso dell’anno lionistico.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.