Condividi l'articolo

Loano ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore grande. Sabato 16 novembre, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, il Lions Club Loano Doria ha organizzato una raccolta di generi alimentari presso il supermercato Eurospin in Via Aurelia, 19.

Grazie alla generosità dei cittadini, sono stati raccolti numerosi alimenti e prodotti di prima necessità, destinati a chi vive in condizioni di difficoltà. I volontari del club, con entusiasmo e dedizione, hanno accolto le donazioni di tutti coloro che hanno voluto contribuire a questa importante iniziativa.

«Siamo davvero soddisfatti dei risultati ottenuti – hanno commentato i soci del Lions Club Loano Doria – La solidarietà dei loanesi è stata straordinaria e ci ha riempito di gioia. Questo gesto dimostra che la nostra comunità è unita e pronta a sostenere chi ha bisogno.»

La colletta alimentare organizzata dal Lions Club Loano Doria rientra nell’ambito delle cinque aree di servizio globali del Lions Clubs International, tra cui la lotta alla fame nel mondo. Un impegno costante che vede i soci del club coinvolti in numerose iniziative a sostegno delle persone più fragili.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.