Condividi l'articolo

Sabato 4 e domenica 5 settembre modifiche al programma di circolazione dei treni.

Proseguono come da programma i lavori di manutenzione straordinaria ai viadotti tra Pontremoli e Berceto, sulla Parma-La Spezia. Le opere riguarderanno le travate metalliche nella località di Borgotaro, nella stazione di Ostia Parmense e sul torrente Bettinia tra Pontremoli e Borgo Val di Taro.

Sabato 4 e domenica 5 settembre, per consentire le attività dei treni in servizio sulla Parma-La Spezia modificano gli orari o saranno limitati nel percorso e sostituiti con autobus tra Pontremoli e Berceto. I sistemi di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati con i nuovi orari.

Nei cantieri di Rete Ferroviaria Italiana, oltre ai lavori ai viadotti, saranno realizzate attività di manutenzione alle gallerie, agli impianti di segnalamento. E di completamento e finitura per il rinnovamento dei binari tra le stazioni di Berceto e Borgo Val di Taro, dove è stata effettuata la sostituzione di 15 chilometri di rotaie, 26 mila traverse e della massicciata ferroviaria.

I lavori in oggetto interessano anche le giornate di sabato 6 e domenica 7 novembre 2021.

c.s.

Crediti immagini: Rete Ferroviaria Italiana

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.