Condividi l'articolo

Anche quest’anno il Parco del Beigua non manca all’appuntamento con “In cammino nei Parchi“, IX edizione dell’evento nazionale promosso dal CAI con Federparchi. La Guida del Parco accompagnerà i soci CAI attraverso la selvaggia Val Lerone lungo il Sentiero dell’Ingegnere.  Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare la segreteria della Commissione Regionale TAM Liguria 347.067900.

Le iniziative del fine settimana però non finiscono qui.

Per i giovani Junior Geoparker l’appuntamento è sabato 12 giugno a Sassello, presso la Casa del Parco nella Foresta della Deiva con l’attività “Tracce in foresta“, un pomeriggio all’insegna del gioco nella natura. Attività gratuita, prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18.

Dopo i festeggiamenti dello scorso anno per il novecentenario della fondazione, riapre le porte la Badia di Tiglieto per un ciclo straordinarie di visite in compagnia delle Guide del Parco in programma nei fine settimana estivi. Primo appuntamento domenica 13 giugno con due turni di visita: alle ore 9:30 e alle ore 11. Prenotazione on-line obbligatoria entro sabato, fino a esaurimento dei posti disponibili; costo € 6,00 a persona.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne)

c.s.

Crediti immagini: Ente Parco del Beigua

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.